FAQ - Frequently Asked Questions

La richiesta di preventivo è gratuita?

Sì, potete inoltrare tutte le richieste di preventivo che desiderate, sarà nostra cura rispondere il più rapidamente possibile.

Devo registrarmi per chiedere un preventivo?

No, la registrazione è obbligatoria solo nel momento in cui si vuole fare un ordine presso MAD Print & Design.

Come faccio a registrarmi?

Solo gli amministratori del sito MAD Print & Design possono creare un account, che serve per inoltrare un ordine.

A chi posso chiedere informazioni?

Trovate tutte le informazioni su come contattarci nella nostra pagina “Contatti”

Quando riceverò una risposta alla mia richiesta di preventivo?

Lo staff di MAD Print & Design cercherà di rispondere nel più breve tempo possibile.

In che modo riceverò la risposta alla mia richiesta di preventivo?

Riceverete un’email dal nostro Commerciale.

Se sono già registrato, devo effettuare il login prima di fare una richiesta di preventivo?

Sì, se si ha un account su MAD Print & Design, dovete fare il login prima di inoltrare una qualunque richiesta di preventivo.

Posso vedere tutti gli ordini che ho fatto presso MAD Print & Design?

Sì, una volta fatto il login, apparirà il link "Area personale" nella barra sinistra. Cliccandovi, si aprirà una pagina in cui troverete i link per vedere i preventivi e gli ordini.

Dopo aver effettuato il login, non trovo più “richiedi preventivo”. Dov’è?

Dopo aver fatto il login, la richiesta di preventivi si fa cliccando su “area personale”. Da qui è possibile anche vedere lo storico dei precedenti preventivi, ordini ed il rispettivo stato di lavorazione.